Accessibility Tools

Chi siamo

Il Settore Public Engagement e Valutazione Terza Missione, progetta e sviluppa iniziative che hanno lo scopo di creare impatto sociale e coinvolgimento dei cittadini a partire dalle risorse strategiche dell’Università di Milano – Bicocca: conoscenza, formazione, ricerca e applicazioni tecnologiche.

L’obiettivo è un contributo attivo alla promozione della crescita economica e sociale del territorio.

Tra le attività principali già avviate: il programma di crowdfunding BiUniCrowd, il ciclo di incontri sulla valorizzazione della conoscenza Innovation Pub e il magazine Bicocca Research.

Il Settore è anche responsabile dell’organizzazione e della gestione del Distretto Bicocca. Supporta, inoltre, la governance per la definizione e l’attuazione di strategie di monitoraggio, autovalutazione e valutazione dell’impatto delle iniziative di Terza Missione.

Bicocca Research è il magazine dell’Area della Ricerca e Terza Missione dell’Università di Milano-Bicocca.

Sfoglia l'edizione digitale

Ottobre 2023